nuvola
festa della repubblica
chiudi_menu
chiudi_menu
Italia Italy Emirates Arab Emirates Emirates Argentina austria Austria Belgium Belgium Ceská republik Ceská Republika china China Greece Croatia Denmark Denmark
Finland Finland France France Germany Germany Greece Greece Holland Holland
Greece Hungary Poland Poland
Portugal Portugal Greece Romania
Russia Russia Russia Serbia Greece Slovenia accessori Spain
Greece Sverige Switzerland Switzerland
UK Türkiye UK UK Ukraine Ukraine
 
Paesi
 
     


Cataloghi, garanzia, libretti

Cataloghi Cataloghi
Per consultare e scaricare i cataloghi dei nostri prodotti in formato PDF.
Estendi la garanzia Estendi CandySicurPiù
CandySicurPiù è la nostra proposta per garantirti 5 anni, e più, di assoluta tranquillità.
Libretti di istruzione Libretti di istruzione
Per consultare e scaricare i manuali dei nostri prodotti in formato PDF.

Consigli e guide

Guida
Guida alla scelta
I nostri consigli per aiutarvi a scegliere l'elettrodomestico che cercate.
Consigli
Consigli
>> Il congelamento
>> Guida alla cottura
>> La mappa del pulito

Iscriviti al sito

iscriviti al sito Iscriviti al sito
Per ricevere le nostre Newsletter, i nostri aggiornamenti, le informazioni sui prodotti.

Ricerca

cerca prodotto Cerca il prodotto
Scopri la nostra ultima gamma di elettrodomestici da incasso.
cerca rivenditore Cerca il rivenditore
Trova il rivenditore più vicino.
cerca rivenditore Cerca il centro assistenza
Trova il centro di assistenza più vicino.

Blocco note

>> Apri il blocco note

Nessun prodotto presente nel blocco note.

Contatti

Candy Hoover Group Srl
via privata Eden Fumagalli
20861 Brugherio, Milano, Italy
fax ++39/039/2086237
P. Iva IT00786860965

>> Assistenza tecnica
>> Informazioni commerciali sui prodotti
>> Libretto di istruzioni
>> Iscriviti al sito
fine menu

Assistenza tecnica

Candy garantisce i suoi prodotti, alle condizioni e nei termini riportati nel certificato di garanzia ed in base alle previsioni normative in esso richiamate, per un periodo di 24 mesi decorrenti dalla data di consegna del bene risultante e certificata da un documento fiscalmente valido. Il consumatore decade dai diritti della presente garanzia se non denuncia al venditore il difetto di conformitĂ  entro il termine di fue mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.
Perchè la garanzia sia operativa è necessario che il certificato di garanzia sia conservato unitamente al documento di consegna fiscalmente valido (docuento di trasporto, fattura, scontrino fiscale, altro) che riporti il nominativo del venditore, la data di consegna, gli estremi identicativi del prodotto ed il prezzo di cessione; in caso di intervento, entrambi i documenti dovranno essere mostrati al personale tecnico.
>> Certificato di Garanzia Convenzionale

Gias
  La qualità del servizio
Gias
è la società che cura in esclusiva il Servizio Assistenza Tecnica ai prodotti Candy una organizzazione capillare ed efficiente. Più di 170 Centri assistenza Autorizzati capillarmente distribuiti sul territorio. Più di 500 tecnici preparati e costantemente aggiornati. Oltre 30.000 articoli in stock nel magazzino centrale. Logistica distributiva efficiente. Riparazioni effettuati solo con ricambi originali. Tariffe di intervento trasparenti. Interventi effettuati con la massima competenza rispettando le modalità stabilite dal produttore, sono la migliore garanzia per assicurare lunga vita all'elettrodomestico e per evitare sprechi di tempo e di denaro.
Per conoscere l'elenco dei Centri Autorizzati visita il sito:
>> Centri assistenza autorizzati
     
  Numero utile
199.123.123 è il numero di telefono unico per tutta l'Italia per le richieste di assistenza tecnica
Per avere tutte le informazioni relative al servizio:
>> Informazione sul costo
     
  Servizio clienti
199.12.13.14 è il numero di telefono unico per il servizio clienti centrale.
Per avere tutte le informazioni relative al servizio:
>> Informazione sul costo
     
Gias Service è anche:

esperienza tecnica
Per una riparazione, ma anche per una semplice revisione è possibile rivolgersi ad un centro di assistenza Gias e ottenere un'assistenza garantita e qualificata.
I tecnici Gias operano in esclusiva sugli elettrodomestici dei marchi assistiti, li conoscono perfettamente e utilizzano solo ricambi originali.

cortesia
Dai tecnici Gias è sempre possibile ottenere preziosi consigli sulla manutenzione sul corretto uso degli elettrodomestici.

tempestività
Il nostro motto è "dovunque tu sia in 48 ore". Ad ogni chiamata, un tecnico Gias arriverà puntuale entro 48 ore*, direttamente a casa del cliente.

* escluso zone disagiate o specifici accordi con il Centro Assistenza di zona.

tariffe giuste e trasparenti
Le tariffe applicate per gli interventi sono quelle indicate dalle locali Camere di Commercio.

preventivi gratuiti e senza impegno
Quando si chiama Gias per un controllo su un prodotto, se si dovesse riscontrare qualche difetto nell'elettrodomestico, il tecnico rilascerà gratuitamente e senza impegno, un preventivo scritto di intervento. Sarà sufficiente pagare il solo "diritto fisso di intervento a domicilio", il cui importo sarà comunque scalato al momento della riparazione.

Per garantire una maggiore sicurezza ai clienti, ogni nostro tecnico è dotato di un tesserino di riconoscimento Gias Service.

chiusura
Energy
Ceced
Italia
Sito certificato
  Guarda i video
you tube
Valid HTML 4.01 Transitional
Valid HTML 4.01 Transitional