Assistenza tecnica

Candy Service mette a tua disposizione una rete capillare di 300 Centri di Assistenza Tecnica autorizzati per offrirti un servizio puntuale, efficace e di alta qualità.

Contattaci

Se hai un dubbio o hai bisogno di supporto, il Servizio Clienti Candy è a tua disposizione per darti assistenza in caso di problemi di funzionamento o manutenzione del tuo elettrodomestico.

CENTRI ASSISTENZA

Trova il Centro di Assistenza Candy di competenza per la tua zona tra gli oltre 300 centri autorizzati. Potrai avvalerti dell’aiuto di tecnici specializzati, costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sui nuovi prodotti.

Libretto di istruzioni

Scarica direttamente dal sito il libretto di istruzioni del tuo elettrodomestico in formato pdf: seleziona la linea prodotto, il nome o il codice dell'elettrodomestico di tuo interesse. 

Registra prodotto

Benvenuto nel mondo Candy e grazie per aver scelto uno dei nostri elettrodomestici.
Registra online il tuo prodotto per ottenere importanti vantaggi come:

  • permetterci di recuperare i tuoi dati e quelli del tuo elettrodomestico in modo più veloce in caso avessi bisogno di aiuto;
  • ricevere aggiornamenti o avvisi tecnici sul tuo prodotto;
  • ricevere offerte e servizi aggiuntivi per i tuoi prodotti Candy.

Garanzia Candy

I nostri prodotti sono garantiti due anni per tutti i difetti di conformità.

Per assicurarti la serenità contro spese impreviste, richiedi l'estensione di assistenza fino a cinque anni per il tuo elettrodomestico.

Accessori e ricambi

Candy dispone di un'ampia gamma di accessori e ricambi per rispondere a tutte le esigenze. Per garantire la qualità dei propri prodotti e preservarne l'affidabilità e le prestazioni al loro massimo livello, Candy raccomanda sempre l'utilizzo di ricambi e accessori originali.

Chiama l'assistenza

Tel: 199.123.123

Numero unico del Servizio Clienti Candy valido per l'Italia.

Prima di telefonare assicurati di avere a disposizione il numero di serie di 16 cifre che trovi sul prodotto e la data di acquisto.

Dove trovare il seriale

Servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 e il sabato, dalle 8.00 alle 13.00.

 

Il costo massimo della chiamata da rete fissa è di 14,50 centesimi di euro al minuto IVA compresa. Per le chiamate da cellulare, il costo è fornito dall'operatore utilizzato.