Assistenza tecnica

Candy Service mette a tua disposizione una rete capillare di 300 Centri di Assistenza Tecnica autorizzati per offrirti un servizio puntuale, efficace e di alta qualità.

Contattaci

Se hai un dubbio o hai bisogno di supporto, il Servizio Clienti Candy è a tua disposizione per darti assistenza in caso di problemi di funzionamento o manutenzione del tuo elettrodomestico.

Centri assistenza

Libretto di istruzioni

Scarica direttamente dal sito il libretto di istruzioni del tuo elettrodomestico in formato pdf: seleziona la linea prodotto, il nome o il codice dell'elettrodomestico di tuo interesse. 

Registra prodotto

Benvenuto nel mondo Candy e grazie per aver scelto uno dei nostri elettrodomestici.
Registra online il tuo prodotto per ottenere importanti vantaggi come:

  • permetterci di recuperare i tuoi dati e quelli del tuo elettrodomestico in modo più veloce in caso avessi bisogno di aiuto;
  • ricevere aggiornamenti o avvisi tecnici sul tuo prodotto;
  • ricevere offerte e servizi aggiuntivi per i tuoi prodotti Candy.

Garanzia Candy

I nostri prodotti sono garantiti due anni per tutti i difetti di conformità. Per conoscere i termini e le condizioni generali puoi consultare il certificato di garanzia.

Per assicurarti la serenità contro spese impreviste, richiedi l'estensione di assistenza fino a cinque anni per il tuo elettrodomestico.

Accessori e ricambi

Candy dispone di un'ampia gamma di accessori e ricambi per rispondere a tutte le esigenze: contatta un centro assistenza autorizzato e trova  quelli compatibili con il tuo elettrodomestico.

Chiama l'assistenza

Tel: 199.123.123

Numero unico del Servizio Clienti Candy valido per l'Italia.

Servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30 e il sabato, dalle 8.00 alle 13.00.

 

Il costo massimo della chiamata da rete fissa è di 14,50 centesimi di euro al minuto IVA compresa. Per le chiamate da cellulare, il costo è fornito dall'operatore utilizzato.