Garanzia

Cosa fare per usufruire della garanzia

Per tutti i difetti di conformità del prodotto esistenti al momento della consegna e imputabili al produttore, Candy garantisce i suoi prodotti secondo i termini e le condizioni riportate nelle condizioni di garanzia e in conformità alle previsioni normative in esso richiamate per un periodo di 2 anni, decorrenti dalla data di consegna del bene, come risultante e certificata da un documento fiscalmente valido.

Affinché la garanzia sia operativa, è necessario che il consumatore comprovi con un documento di consegna o un documento valido ai fini fiscali la data di consegna e gli estremi del prodotto stesso. In caso di intervento i documenti dovranno essere mostrati al personale tecnico.

Cosa ti assicura la garanzia legale

  • Ricambi gratuiti e originali: l’eventuale sostituzione di componenti non funzionanti avviene sempre con ricambi originali.
  • Manodopera gratuita.
  • Trasporto gratuito: se la riparazione richiede il trasferimento dell’elettrodomestico al Centro di Assistenza tecnica autorizzato, il trasporto è a carico di Candy.
  • Sostituzione gratuita nel caso di prodotto irreparabile.
  • Nessun contributo di intervento dovrà essere corrisposto al centro Assistenza  tecnica autorizzato entro i primi 6 mesi dalla data di acquisto.

Per maggiori dettagli consulta le condizioni di garanzia.

Acquista l'estensione di garanzia