Chiedi a Candy
Torna al blog

Vi raccontiamo lo Stand di Candy ad EuroCucina FTK 2018

Eurocucina

Lo stand Candy ad EuroCucina FTK 2018, l’evento biennale, nell’ambito del Salone del Mobile che si è svolto dal 17 al 22 aprile 2018, è stato incentrato sull’italianità e sulla connettività. Il prodotto di punta dell’evento è stato il nuovo forno Watch&Touch.

Fiore all’occhiello dello stand di Candy dell’edizione 2018 di EuroCucina FTK, il forno Watch&Touch, è un prodotto nel quale Candy ha fuso italianità, smartness e design e che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Red Dot Design Award 2018 - Honourable Mention.

Un forno unico nel mercato, con un display full touch che consente di gestire, con un semplice tocco dello schermo, ogni momento della preparazione del cibo e di controllare lo stato della cottura attraverso la videocamera HD presente all’interno. Watch&Touch include anche video ricette spiegate nel dettaglio e visibili direttamente sulla porta del forno e veri e propri tutorial live teaching che mostrano come eseguire tutte le fasi della preparazione del proprio menù. Il forno Watch&Touch è il Prodotto attraverso il quale Candy ribadisce la sua mission: semplificare realmente la vita delle persone attraverso prodotti facili da utilizzare.

A valorizzare al massimo le potenzialità del forno Watch&Touch, nello stand Candy, ci ha pensato l’eclettico chef Cristiano Tomei, titolare del ristorante L’Imbuto a Lucca, una stella Michelin dal 2014, che ha deliziato i visitatori con i suoi Show Cooking presentando piatti gustosi ed innovativi, tutti realizzati utilizzando il forno completamente connesso di Candy.

Lo stand di Candy dell’edizione 2018 di EuroCucina FTK ha puntato tutto sulla smartness e sulla connettività a 360°. Ecco i punti salienti:

App Candy simply-Fi, disponibile per iOs ed Android, attraverso la quale è possibile dialogare e controllare da remoto tutti gli elettrodomestici di casa utilizzando lo smartphone o il tablet.

Candy Area Smart: nello stand Candy è stato possibile toccare con mano i benefici della tecnologia applicata agli elettrodomestici e fare esperienza delle sue potenzialità. Potete gestire la vostra cucina quando non siete in casa, utilizzare il forno attraverso l’app ed ottimizzare i tempi. La linea connessa di prodotti Candy rende finalmente smart la gestione degli elettrodomestici, semplificando veramente la vita di tutti i giorni.

Candy Area Design: da sempre Candy ha un occhio di riguardo per il design dei suoi prodotti e la Collezione Elite ne è la massima espressione coniugando funzionalità, performance e facilità d’uso.

 

09/05/18