Chiedi a Candy
Torna al blog

Comando vocale: gestire gli elettrodomestici solo con la voce

Comando vocale: gestire gli elettrodomestici solo con la voce

Casa intelligente. Un concetto che sta entrando con prepotenza nelle nostre vite quotidiane, rivoluzionando il modo in cui ci interfacciamo con la tecnologia domestica e i lavori di casa. In parte il merito è anche dei prezzi dei dispositivi smart, che negli ultimi anni sono scesi in modo considerevole, smettendo di essere degli oggetti di lusso per diventare dei semplici accessori che sempre più famiglie possono permettersi.

E quindi gli elettrodomestici a comando vocale, azionabili tramite lo smartphone per consentire il controllo a distanza della casa, non sono più cose da film Hollywoodiano ma parte integrante della vita di ogni giorno!

Il comando vocale è tra le funzioni più utili e interessanti che gli elettrodomestici smart possono offrire. Per esempio, hai preso gli ingredienti per la cena di stasera ma non ricordi più tutti i passaggi? Un dubbio su quale sia il programma migliore per lavare la tua felpa preferita? Nessun problema! Forni e lavatrici connesse, come i prodotti RapidÓ e la prima gamma di forni connessi, rispondono a queste esigenze. Scopriamoli insieme!

Rapid’Ó

La lavatrice RapidÓ ha un sistema di connettività con Wi-Fi che la rende ancora più semplice da usare. Grazie alla app Candy simply-Fi, puoi chiedere alla lavatrice di accedere a tutta una serie di raccomandazioni e consigli sul ciclo di lavaggio migliore o su come rimuovere le macchie, solo per fare un esempio.

Forni connessi

Prova a immaginare: stai preparando una pizza gourmet per questa sera o hai le mani in pasta e improvvisamente hai un vuoto mentale... Quali ingredienti servivano per la ricetta? Con il primo forno connesso di Candy, puoi rivolgere queste domande direttamente al tuo elettrodomestico e sapere cosa (e come) cucinare usando solo la voce. La app Candy simply-Fi risponderà con la ricetta giusta o il consiglio che ti serviva.

30/10/19
Categorie: