Chiedi a Candy
Torna al blog

Come vestirsi in modo furbo ed elegante

Come vestirsi in modo furbo ed elegante

Con l’arrivo dell’autunno e l’avvicinarsi dell’inverno abbiamo bisogno di calore per non ammalarci, ma con gli improvvisi sbalzi di temperatura di questi ultimi anni è sempre più difficile decidere cosa indossare. Per questo motivo, imparare a vestirsi a strati è fondamentale per stare bene quando si è fuori casa ed è un modo, perché no, di indossare tutti quei capi che spesso lasciamo sugli scaffali a prender polvere.

Ecco alcuni consigli selezionati dagli esperti Candy:

  • Per prima cosa, assicurati che gli abiti che vuoi indossare non risultino scomodi se sovrapposti “a cipolla”. Comfort e praticità non vanno mai trascurati!
  • Per un look ancora più dinamico, gioca con le lunghezze dei capi. Un esempio? La felpa assume tutto un altro look se da sotto lasciamo spuntare una maglietta.
  • Questo vale anche per i colori. Qui abbiamo due opzioni: puntare sui contrasti oppure optare per delle nuance tono su tono.
  • Mixa tessuti diversi per giocare con le loro texture: similpelle e pizzo, tweed e satin, lana e seta... Il solo limite è la tua immaginazione!

E se a fine giornata vuoi lavare velocemente i vestiti senza togliere tempo alle tue occupazioni preferite, Candy ha la soluzione che fa per te: RapidÓ, la lavatrice connessa che garantisce risultati perfetti in appena 39 minuti grazie ai suoi 9 cicli di lavaggio rapido. Inoltre, con la app simply-Fi puoi ricevere consigli utili direttamente sullo smartphone per sapere quanto e quale detersivo usare a seconda del carico.

Scopri come unire velocità, semplicità e comfort in un solo prodotto senza rinunciare ai risultati!

30/10/19
Categorie: