Chiedi a Candy
Torna al blog

Frigorifero da tavolo Divo di Candy, praticità e design

Frigo da Tavolo Divo

L’arrivo di settembre segna irrimediabilmente il rientro in ufficio e la ripresa delle attività a pieno ritmo. Il ricordo delle vacanze, però, è sempre presente ed è inevitabile non pensare ai momenti trascorsi in spiaggia e fra le onde, alle meraviglie delle città visitate o agli squisiti piatti tipici gustati. Anche chi è rimasto a casa, per necessità o per scelta, rimpiangerà i giorni passati in pieno relax, dedicandosi ai propri hobby, alla famiglia e agli amici. Tuttavia, l’aria dell’autunno – ormai dietro l’angolo – porta con sé anche tanta energia e tutto l’entusiasmo che accompagna i nuovi obiettivi e le nuove avventure professionali. Perciò, come coniugare al meglio la voglia di spensieratezza con il back to office? Candy ha pensato alla soluzione perfetta per rendere l’atmosfera in ufficio più leggera e stimolante: il frigorifero da tavolo Divo.

Frigorifero da tavolo Divo, ideale per l’ufficio

Il frigo da tavolo Divo di Candy è molto più di un elettrodomestico: è un vero e proprio oggetto d’arredo, distinto da un design dal gusto tutto italiano. Le sue morbide linee anni ‘50, la maniglia ergonomica cromata e i colori brillanti ravviveranno l’ambiente, dotando di un tocco unico e creativo le tue pause di relax. Disponibile nelle colorazioni bianco o rosso, questo accattivante frigorifero da tavolo sa farsi apprezzare anche per la praticità e la funzionalità, grazie ai due ripiani, al vano inferiore e allo spazio extra offerto dai balconcini ricavati all’interno della porta.
Divo sa modellare le sue linee affascinanti per adattarsi a diverse necessità ed è disponibile anche in formato classico, nelle versioni monoporta e due porte, rispettivamente della capacità di 311 litri e 304 litri.

Scopri la gamma completa di frigoriferi, congelatori e cantinette Candy, troverai soluzioni perfette per ogni ambiente e arredamento, ideali per conservare in sicurezza i tuoi cibi.

03/09/18