Chiedi a Candy
Torna al blog

Frigoriferi Kriò Suite: massimo comfort anche per i tuoi cibi

Frigorifero

Kriò Suite è il frigorifero Candy che racchiude il concetto di una "suite per ciascun alimento". Un design studiato per valorizzare il comfort e l'ergonomia è stato sapientemente coniugato alle migliori tecnologie.

 

Il design

Il design si esprime tramite il nuovo display premium a LED bianchi, i profili metallici dei ripiani, le finiture satinate. Il nuovo controllo elettronico della luce Sky LED posto nella parte superiore permette di accendere e spegnere il frigo con un semplice tocco delle dita, mentre il sistema di ventilazione Air FAN, assicura una distribuzione ottimale ed eterogenea della temperatura all’’interno del frigo: tutto questo e molto di più promette di regalare ai tuoi cibi un'esperienza da Suite.

La tecnologia

La tecnologia garantisce allo stesso tempo la migliore circolazione dell'aria per preservare in modo ottimale gli alimenti (tecnologia ventilata e No Frost), un’alta efficienza energetica, la più bassa rumorosità e il minore ingombro possibile. Tutti i modelli sono stati infatti progettati con compressore Inverter, hanno classi energetiche fino all'A+++ e lo Skin condenser (condensatore incorporato nella parete laterale).

Il comfort

Il comfort è studiato per garantire un'ergonomia di utilizzo al top, grazie ai nuovi cassetti a temperatura controllata Crisper per frutta e verdura e Fresh Zone per cibi freschi come carne, formaggio e pesce. Entrambi sono dotati guide telescopiche per una migliore scorrevolezza e silenziosità, oltre che di serigrafie a icone, che ti aiutano a identificare gli alimenti corrispondenti.

Tutti i frigoriferi della gamma hanno ripiani aggiustabili in altezza con la funzione Stop-Back e l'esclusiva tecnologia Safety Close, per prevenire l'apertura accidentale delle porte.

25/07/16
Categorie: