Chiedi a Candy
Torna al blog

Funzione Zoom di Candy: più tempo per la tua vita

Funzione Zoom di Candy: più tempo per la tua vita

Il rientro al lavoro, le scuole che riaprono, il ritorno in palestra, il corso di yoga, portare i bambini alla lezione di nuoto: è di nuovo settembre e il tempo a disposizione sembra non essere mai abbastanza. Terminate le vacanze e goduto del meritato relax è il momento di riprendere le attività quotidiane e tuffarsi in mille impegni, con la speranza di riuscire a ritagliarsi un poco di tempo libero per godersi gli ultimi scampoli d’estate. Ma c’è la spesa di cui occuparsi, la casa da pulire, la cena da preparare, le lavatrici da fare… per fortuna a queste ultime ci pensa Candy.

Quanto dura un lavaggio in lavatrice?

Il tempo di un lavaggio in lavatrice non ha una durata fissa ma è variabile in base a diversi fattori, come entità del carico e tipo di tessuto, i quali influiscono sul programma corretto da selezionare. Non solo, a incidere sul tempo di un ciclo di lavaggio intervengono anche elementi quali la temperatura, determinata, per l’appunto, dal tipo di tessuto e dal programma prescelto.
Nel caso di lavaggi con piccolo carico, costituiti da indumenti di tessuto leggero e poco sporchi, può essere sufficiente un programma rapido da 14 o 30 minuti. Tuttavia, questa soluzione risulterà inadatta nella maggior parte dei casi, quando si necessita di igienizzare a fondo i capi oppure si ha a che fare con carichi maggiori. Un ciclo di lavaggio, in questi casi, richiede circa un’ora e mezza e può estendersi fino a oltre due ore nel caso in cui si aggiungano opzioni quali prelavaggio e ulteriori risciacqui. Insomma, l’attesa per un lavaggio con i fiocchi può veramente durare a lungo e il tempo dedicato al bucato è inevitabilmente sottratto ai tuoi impegni personali e allo svago.

Zoom di Candy Bianca, lavaggi perfetti in 59’

La funzione Zoom di Bianca ti consente di risparmiare tempo e sfruttare al 100% le tue giornate, ottenendo sempre un bucato fresco e profumato in meno di un’ora.
Zoom garantisce un bucato perfetto con ogni tipo di tessuto e con qualsiasi tipo di programma, in soli 59 minuti, le migliori prestazioni sul mercato con tempistiche da record. Dotata di componenti di ultima generazione, questa lavabiancheria è equipaggiata del sistema Mix Power Jet+ che nebulizza il detergente direttamente sui capi per garantire un pulito ancora più profondo. Non dovrai più scegliere fra lavaggi veloci e lavaggi efficaci: potrai indossare capi perfettamente detersi senza dover attendere i tempi di un lavaggio tradizionale.
Grazie all’app Candy simply-Fi potrai gestire da remoto la tua lavatrice attraverso il tuo smartphone: dimentica il bucato e goditii al meglio le tue giornate.

03/09/18