CANDY TI ASPETTA AL FUORISALONE

Trovare un appuntamento originale durante il Fuorisalone non è cosa semplice, ma il progetto The Playful Living, che vede tra i protagonisti Candy, è senza dubbio uno di questi.

Ti aspettiamo dal 9 al 14 aprile all’Opificio 31 di via Tortona dove sarà possibile visitare una casa pensata per le famiglie contemporanee: un appartamento di 150 mq, diviso su due livelli, dove vivere e crescere è semplice e piacevole. A renderlo possibile sono oggetti, materiali, luci, elettrodomestici e soluzioni d’arredo che trasformano i gesti della vita quotidiana in un gioco condiviso tra adulti e bambini. Inoltre tutti i giorni sarà offerto il nostro aperitivo Smart dalle 18 alle 19:30!

In questo contesto non potevano mancare gli elettrodomestici e le soluzioni per la casa proposte da Candy che grazie ai suoi prodotti è in grado di combinare innovazione, accessibilità e semplicità d’uso, soddisfando le esigenze dei consumatori e accompagnandoli nella vita di tutti i giorni con soluzioni smart in pieno stile italiano.

All’interno della casa, Candy presenterà infatti una gamma completa di elettrodomestici, in grado di semplificare la vita quotidiana delle persone grazie a soluzioni e prodotti brillanti, smart e semplici da utilizzare, con un posizionamento accessibile e un costante tocco di italianità. Forno, cappa, microonde, lavastoviglie, cantinetta, frigoriferi, lavatrice e asciugatrice saranno in grado di rispondere alle esigenze e alle curiosità dei consumatori con un’interazione facile e intuitiva, adattandosi perfettamente al contesto e all’esperienza proposta da “The Playful Living”.