CONDIZIONI DI GARANZIA

I prodotti Candy sono coperti dalla garanzia legale per i difetti di conformità, di cui è responsabile il venditore relativamente ai beni venduti nei propri punti vendita. Per il periodo di due anni dal momento dell’acquisto, il consumatore può in qualsiasi momento beneficiare della garanzia legale, che copre i difetti di conformità esistenti al momento della consegna, sempre che il difetto di conformità sia denunciato entro i due mesi successivi alla data di scoperta del difetto stesso.

Inoltre Candy in qualità di produttore, offre una garanzia convenzionale della durata di due anni dalla data di acquisto o consegna per tutti i prodotti.

La garanzia convenzionale offerta da Candy in qualità di produttore e la garanzia legale di cui è responsabile il rivenditore sono equivalenti in termini di durata e condizioni applicabili e possono essere entrambe attivate chiamando il numero 02 400 48 200.

Cosa fare per usufruire della garanzia convenzionale

Candy garantisce i suoi prodotti per 2 anni, per tutti i difetti di conformità esistenti al momento della consegna, in accordo con i termini e le condizioni riportante nelle condizioni di garanzia.

Affinché la garanzia sia operativa, è necessario provare con un documento di consegna o con un documento valido ai fini fiscali la data di consegna e gli estremi del prodotto stesso. In caso di intervento i documenti dovranno essere semplicemente mostrati al personale tecnico. 

Cosa ti assicura la nuova garanzia convenzionale

  • Ricambi gratuiti e originali: L’eventuale sostituzione di componenti non funzionanti, nei due anni di garanzia, avviene sempre in maniera gratuita con ricambi originali.
  • Manodopera gratuita.
  • Trasporto gratuito: Se la riparazione richiede il trasferimento dell’elettrodomestico al centro di assistenza tecnica autorizzato, il trasporto è a carico di Candy.
  • Sostituzione gratuita nel caso di prodotto irreparabile.
  • Diritto di chiamata: Nessun contributo di intervento dovrà essere corrisposto al centro di assistenza autorizzato per l’intervento in garanzia. 

Per maggiori dettagli consulta le condizioni di garanzia.

 

Acquista l'estensione di garanzia