IFA 2018: LA VETRINA PERFETTA PER CONOSCERE I NUOVI PRODOTTI CANDY

IFA 2018: LA VETRINA PERFETTA PER CONOSCERE I NUOVI PRODOTTI CANDY

Dal 31 agosto al 5 settembre, l’IFA di Berlino ha incontrato lo stile italiano. A cominciare dallo stand Candy di 1.000 mq collocato all'interno del padiglione dedicato agli elettrodomestici. Un luogo ricco non solo di italianità ma anche di smartness, connettività, design e flessibilità, come nella tradizione di Candy. Uno scenario stimolante per presentare le soluzioni di Candy, tutte pensate in modo intelligente per soddisfare le esigenze quotidiane del consumatore. Uno scenario ideale anche per raccontare la "Casa connessa" secondo Candy, un ambiente in cui far interagire un'intera gamma di prodotti, tutti connessi e gestibili da remoto grazie alla App Candy simply-Fi. Lo Stand Candy di IFA è stato inoltre la vetrina per introdurre le ultime due novità del mondo Candy. Due lavatrici uniche nel loro genere: Rapid’Ó, un elettrodomestico dalle prestazioni eccezionali, e la Millennial Pink Edition di Bianca, un modello dallo stile davvero riconoscibile.

39 minuti per un lavaggio completo, in una parola: Rapid’Ó

 

La velocità secondo Candy

Candy per il suo prodotto di punta del 2018 ha scelto un nome, Rapid’Ó, che esprime alla perfezione la qualità che lo contraddistingue: la velocità. La velocità di una lavatrice che ancora una volta semplifica la vita delle persone grazie ai suoi programmi intensivi dalle altissime prestazioni. Candy Rapid’Ó rappresenta infatti il massimo esempio di “intelligenza” applicata a una lavatrice, garantendo lavaggi su ogni tipo di capo e tessuto in soli 39 minuti e con risultati sempre eccellenti.

 

Sempre connessa, sempre all’altezza

Rapid’Ó è ancora più veloce se interagisci con le sue prestazioni grazie all’App Candy simply-Fi che permette di attivare le funzioni del prodotto e accedere a un vasto menù di programmi extra, dal controllo all’ottimizzazione dei consumi, alla ricezione di notifiche per la sua manutenzione. Inoltre il suo oblò più alto facilita le operazioni di carico e scarico e semplifica ulteriormente l’esperienza del consumatore.

Dopo aver stupito a IFA 2018, Rapid’Ó è pronta a stupire anche te!

 

E ora che l’hai conosciuta meglio, preparati a conoscere anche le sue prestazioni!

Rapid’Ó sarà distribuita a partire dal 2019

Una lavatrice che è anche un’icona di stile

A IFA 2018 Candy ha presentato anche una nuova versione di Bianca, Bianca Millennial Pink Edition, nata dalla collaborazione con Garage Italia, l’hub creativo fondato da Lapo Elkann.

 

Trendy e cool grazie al suo colore rosa, i dettagli cromati e l’oblò in vetro polarizzato, Bianca Millennial Pink Edition ha conquistato tutti i visitatori con il suo stile sorprendente e disinvolto.

 

Il design italiano di Candy incontra lo stile italiano di Garage Italia: Lapo Elkann ci racconta come è nata la Millennial Pink Edition di Bianca.