Così piccola...
70 cm di altezza, 51 cm di larghezza, 45 di profondità. Candy Aquamatic è la più piccola sul mercato.
Spazi ristretti, consumi ridotti, capacità 4 kg, classe A+.
Ideale per piccoli carichi, ideale per piccoli spazi, ideale per il camper e la barca.
I single oggi sono spesso le persone più attive ed impegnate in varie attività. Gli indumenti per lo sport e per gli hobby hanno bisogno di essere lavati frequentemente, ma costituiscono piccoli carichi. Aquamatic risolve il problema efficacemente e senza sprechi di energia.
Le famiglie odierne sono spesso costituite da due persone. Sia nel caso di riduzione del nucleo familiare, sia nel caso di costituzione di una nuova famiglia, Aquamatic è la soluzione ideale per i piccoli bucati e per risparmiare energia.
Sempre più spesso gli studenti condividono lo stesso appartamento, ma con una lavatrice standard sono costretti ad accumulare la biancheria in modo da raggiungere una quantità adeguata per un lavaggio. Con Aquamatic, invece, possono fare il proprio bucato individualmente senza mischiare i propri indumenti con quelli degli altri coinquilini.
Aquamatic è così compatta che trova posto ovunque, in bagno sotto il lavello o di fianco alla vasca, in cucina o sotto il piano di lavoro o dentro un mobiletto.
70 cm di altezza, 51 cm di larghezza, 45 di profondità. Candy Aquamatic è la più piccola sul mercato.
Capacità di carico 4Kg, classe A+, display digitale. Candy Aquamatic un concentrato di tecnologia progettato in Italia.