Chi siamo
Candy: una storia di successo, dalla prima lavatrice agli elettrodomestici connessi tramite Wi-Fi.
Candy ha prodotto la prima lavatrice italiana nel 1945 e ha inventato, verso la fine degli anni '50, la lavabiancheria moderna a carica frontale, diventando in Italia sinonimo di lavaggio.
Oggi Candy è un marchio internazionale e offre una gamma completa di grandi elettrodomestici da accosto e incasso che integrano le più avanzate tecnologie, il design funzionale e made in Italy e le ottime prestazioni. Nei decenni la mission non è cambiata: rispondere alle esigenze dei consumatori con prodotti innovativi ma facili da utilizzare e alla portata di tutti.
LA STORIA
Ricerca e innovazione
Candy Group continua a migliorarsi e a trasferire tecnologia in sistemi facilmente utilizzabili, progettati per migliorare la qualità della vita. Il centro dell'innovazione, ricerca e sviluppo, è in Italia a Brugherio (MB).
Oggi, nell'era digitale, Candy apre la strada a un nuovo modo di vivere gli elettrodomestici, con cui interagire e dialogare in maniera diretta, semplice e intuitiva. La ricerca e sviluppo del Gruppo ha infatti realizzato Candy simply-Fi, la prima gamma completa di elettrodomestici connessi tramite Wi-Fi, che possono dialogare da remoto con gli utenti, rendendo la loro vita più facile.
Qualità e ambiente
Candy Group utilizza materiali riciclabili per ogni componente sia nei prodotti che negli imballi e ha partecipato attivamente alla definizione del WEEE, Waste Electrical and Electronic Equipment Directive.
Grazie all'utilizzo di nuove tecnologie il Gruppo è riuscito a rispettare due priorità: la soddisfazione del cliente e la salvaguardia dell’ambiente. I processi produttivi sono stati concepiti con l'obiettivo di ridurre le emissioni sia nel rispetto delle normative vigenti nei vari Paesi, sia per ridurre il consumo energetico legato all'uso degli elettrodomestici.
Il Gruppo, a totale capitale privato della famiglia Fumagalli, è tra i leader europei nel settore dei grandi elettrodomestici: lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, cucine e forni, da incasso e accosto, al top dei valori ecologici e prestazionali.
Il suo principio cardine è la soddisfazione dei propri clienti: per ogni loro esigenza sono attivi oltre 2.000 centri di assistenza in Europa. Candy Group opera con i marchi internazionali Candy e Hoover e con i marchi nazionali Iberna, Jinling, Hoover-Otsein, Rosières, Süsler, Vyatka, Zerowatt, Gasfire e Baumatic.
Candy Hoover Group S.r.l.
Via Privata Eden Fumagalli - 20861 Brugherio, Monza e Brianza
Tel.: +39.039.2086.1 - Fax: +39.039.2086.237
P. Iva IT00786860965