Chiedi a Candy
Torna al blog

App simply-Fi: microonde

App simply-Fi: microonde

Cucinare non è mai stato così facile

Ti abbiamo già mostrato come familiarizzare con la simply-Fi, dalla configurazione al primo utilizzo. Adesso vediamo come usarla e quali funzioni offre a seconda degli elettrodomestici. Iniziamo dal microonde e come l’app simply-Fi può aiutarci a preparare dei piatti degni dei più grandi chef!

Ricette

Il nostro ricco database mette a disposizione più di 130 ricette, studiate e create appositamente per essere realizzate nel microonde. Scegli se vuoi preparare un antipasto, un primo, un secondo o un dolce. Ogni ricetta viene illustrata passo passo, insieme alle quantità esatte degli ingredienti, la temperatura e il tempo di preparazione: facile vero?

Cottura dei cibi

Non solo ricette complete, nella simply-Fi trovi anche tantissimi consigli sulla cottura di alcuni alimenti e i loro benefici. Scorri la lista degli ingredienti nel database, scegli il tuo preferito e ricevi immediatamente dei consigli su come usarlo al meglio (come tagliarlo, prepararlo, a quale temperatura impostare il microonde ecc.). Ma non è finita, scoprirai infatti anche tutti i benefici che quell’ingrediente apporta alla tua salute, per esempio:

“I pomodori hanno poche calorie e contengono potassio e vitamina C. Svolgono un'azione anti-ossidante e fanno bene alla pelle e alla vista.

Depurano il sangue, vantano proprietà diuretiche e aiutano a digerire i cibi amidacei”.

Trucchi e consigli

All’interno dell’app, oltre alle ricette trovi anche tanti consigli utili su usi alternativi del microonde. Sapevi per esempio che se riscaldi le cipolle al microonde per 30 secondi puoi affettarle senza piangere? Scopri questi e tanti altri consigli interessanti sull’app simply-Fi.

Scopri l’app Cook-in di Candy e la gamma di microonde Divo e tutto quello che può fare il tuo microonde connesso!

 

Ma non è tutto! A partire dal 2021, i microonde Candy saranno connessi alla nuovissima hOn App. Scopri un nuovo modo di vivere la connettività del tuo microonde. Tieniti pronto!

13/11/20
Categorie: