Chiedi a Candy
Torna al blog

App simply-Fi: piano a induzione

App simply-Fi: piano a induzione

Gli strumenti dello chef: pentole, cucchiai di legno e... smartphone!

Dopo aver introdotto l'app simply-Fi, aver spiegato come abbinare lo smartphone al dispositivo domestico e aver raccontato come sfruttare al meglio il microonde, oggi passiamo al piano connesso.

Programmi automatici

Non serve essere esperti per cucinare bene. Con l'app simply-Fi di Candy puoi controllare da remoto il piano a induzione. Se hai dubbi sulla temperatura da impostare, chiedi all'app. Puoi scegliere tra 5 diversi programmi di cottura preimpostati: mantenimento, fusione, ebollizione lenta, ebollizione, frittura. Tutti disponibili con un semplice tocco!

Cottura multipla

Candy presenta una gamma di piani cottura a induzione connessi tramite l'accesso diretto all'app simply-Fi e a diverse modalità di cottura preimpostate. Mantenere caldo lo stufato, sciogliere il burro per la besciamella, scaldare una zuppa o bollire le verdure... scegliere la temperatura più adatta in base alla ricetta non è mai stato così facile. Prova a usare i programmi automatici e goditi un piatto da chef!

Gestione energetica

Vuoi gestire l'energia del piano a induzione direttamente da dispositivo mobile? Nessun problema, c'è l'app simply-Fi. Imposta il limite di potenza durante l'installazione o in qualsiasi momento (solo su dispositivi connessi) e goditi le migliori prestazioni di cottura. La potenza è compresa tra 2,5 e 7,4 Kw anche se stai usando tutte le zone contemporaneamente.

Gestione da remoto

E per finire, non perderti le funzioni esclusive dell'app simply-Fi per la gestione da remoto. Grazie alle notifiche in tempo reale, l'app ti informa sullo stato di cottura della tua ricetta e ti avvisa quando il piatto è pronto.

Puoi verificare lo stato del piano in ogni momento e da ogni luogo, monitorando il tempo di cottura rimanente e il livello di potenza Inoltre puoi ricevere consigli e guide sulla manutenzione, tenere sotto controllo i consumi. E in caso di problemi elettrici, il piano cottura ti invierà una notifica sempre tramite l'app simply-Fi.

10/12/20
Categorie: