Chiedi a Candy
Torna al blog

Quattro buoni motivi per avere un forno Smart Steam pirolitico

Quattro buoni motivi per avere un forno Smart Steam pirolitico

Il forno Candy Smart Steam

È con un certo orgoglio che ti presentiamo il forno Candy Smart Steam, il primo forno connesso con in più la funzione vapore. Facilissimo da usare e da pulire, è pensato per realizzare ogni giorno le tue pietanze più velocemente rispetto al forno tradizionale. Ma c'è di più! Continua a leggere per scoprire le sue straordinarie funzionalità.

1. Cucina a regola d’arte tante ricette diverse

Puoi usare la sua funzione vapore per preparare verdure, pesce o carne. Il meglio di sé lo dà però nella cottura dei cibi che richiedono lievitazione, come il pane fatto in casa, la pizza o la focaccia, che restano croccanti fuori e morbidi dentro.

2. Usarlo è un gioco da ragazzi

Non devi fare altro che versare dell'acqua nel serbatoio, selezionare una delle quattro funzioni vapore e premere il pulsante di accensione. L'acqua evaporerà e il processo di cottura inizierà. Facile, no?

3. È geniale

Grazie alla sua connettività, il forno Candy Smart Steam ti apre un intero mondo di funzioni uniche per sfruttare al massimo il suo potenziale. L’app Candy ti dà accesso a più di 200 ricette dedicate, create appositamente per i forni Candy connessi e le loro funzioni di cottura. Tramite l’app o gli assistenti digitali, puoi anche dialogare con il forno per programmarlo e ottenere consigli sui migliori metodi di cottura dei tuoi piatti preferiti. Inoltre puoi gestire il tuo forno da remoto, ovunque tu sia: avvia o interrompi il preriscaldamento e la cottura o controlla semplicemente lo stato del tuo forno sapere quanto tempo rimane.

4. Si pulisce da solo

Dopo la cena, arriva la parte difficile: pulire il forno. E se invece fosse il forno a pulirsi da solo? Grazie al suo sistema pirolitico, ottieni senza fatica un forno splendente e la massima igiene. Come funziona? La temperatura al suo interno raggiunge circa 400°C, trasformando i resti di cibo in uno strato di cenere. Una volta terminato che il ciclo pirolitico, basterà rimuovere la cenere con un panno umido.

E le griglie? Per una pulizia completa, prova i prodotti Care+Protect, pensati apposta per la pulizia di forni e griglie da barbecue. Basta spruzzare il detergente sulla rastrelliera, lasciare agire cinque minuti e rimuovere con un panno. Risciacqua con dell’acqua, asciuga e voilà, il gioco è fatto!

I forni pirolitici Candy

I forni Smart Steam non sono i soli ad avere il superpotere autopulente. Candy offre infatti molte altre gamme di forni che offrono i vantaggi del sistema pirolitico.

30/03/21
Categorie: