Chiedi a Candy
Torna al blog

Come tenere in ordine lenzuola e asciugamani

Come tenere in ordine lenzuola e asciugamani

Consigli per ordinare lenzuola e asciugamani

Non c’è nulla di meglio del profumo di lenzuola e asciugamani freschi di bucato. Sai come sistemarli per evitare spiegazzature e mantenere il profumo di pulito? Scopri di più.

Tieni i ripiani puliti e ordinati

Per prima cosa, consigliamo di dedicare un intero armadio a questi capi così sarà più facile trovarli e sarà possibile mantenere il profumo di pulito più a lungo. Ricorda anche di tenere i ripiani puliti e di dare il giusto spazio a ogni categoria, senza mischiarle.

L’importanza della disposizione

Non sistemare le lenzuola singolarmente. Piega il completo insieme (lenzuolo con angoli e senza), includi le federe e crea una sorta di “pacchetto”. In questo modo avrai il set completo e trovarlo sarà più facile.

Sempre profumati!

Per tenere le lenzuola sempre profumate, inseriscile in una borsa di tela dopo averle lavate e stirate, insieme a una busta profumata per tessuti. Il profumo rimarrà più a lungo e sarà più facile trovare le lenzuola quando è il momento di cambiarle!

Asciugamani per il bagno

Puoi usare la stessa tecnica per gli asciugamani. Ordinali a partire dal più grande al più piccolo, mettendo il più piccolo all’interno. In questo modo i set coordinati saranno pronti all’uso. Ricorda: quando prendi gli asciugamani, estraili dal basso in modo da non lasciare i più piccoli sepolti nell'armadio!

Per una pulizia ottimale di lenzuola e asciugamani, la scelta giusta è la gamma di elettrodomestici RapidÓ. Con 9 programmi dedicati al lavaggio veloce, puoi ottenere la massima igiene in meno di un’ora. Inoltre, con l’app simply-Fi app ti basta fotografare i capi per ricevere tutte le informazioni necessario per un lavaggio corretto. Scopri di più sulle lavatrici e le asciugatrici RapidÓ.

11/09/20
Categorie: